Articoli Pubblicati

Madonna di Campiglio: Sciare col cuore, una sfida per la solidarietà

Share Button

In gara le squadre di vari sci club italiani capitanate dai campioni azzurri

sciarecuore

Madonna di Campiglio (Trento) - Protagonisti sulle nevi di Madonna di Campiglio in occasione della gara della 3Tre a inizio stagione, i grandi campioni dello sci ritornano nella località della Rendena per un gran finale tutto all’insegna dello sport e della solidarietà. Dal 15 al 16 aprile sulle piste del Grostè è in programma la 9a edizione di Sciare col Cuore, manifestazione che approda per la prima volta a Campiglio, un sfida tra sci club dove i capitani delle squadre saranno proprio gli atleti azzurri.
Una grande festa per unire sport e solidarietà alla quale potranno partecipare tutti gli sci club italiani, con la quota di iscrizione che sarà devoluta ad Admo, Associazione donatori midollo osseo, di cui sono già testimonial campioni come Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Federica Pellegrini, Antonella Bellutti, oltre a molti campioni dello sci azzurro di oggi e del passato, a cominciare da Peter Fill, fresco vincitore della prima Coppa del mondo nella discesa libera, Chiara Costazza, Kristian Ghedina, Daniela Merighetti, Giuliano Razzoli, Paolo Pangrazzi, Davide Simoncelli, Dominik Paris, Federica Brignone.
In occasione di Sciare col Cuore sabato 16 aprile i giovani atleti degli sci club potranno gareggiare in slalom gigante fianco a fianco degli atleti azzurri. Nell’occasione sarà inoltre assegnato ad un azzurro il premio “Sciare Col Cuore Candido Cannavò”, dedicato al compianto Direttore della Gazzetta dello Sport. E’ possibile iscriversi fino a due giorni prima della manifestazione.

Info: www.sciarecolcuore.it

Share Button

SFOGLIA LAVOCEDELNORDEST CON L’INSERTO SPECIALE DEDICATO ALLE ELEZIONI DI PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>