Primo Piano NordEst Belluno

Luxottica: Vian lascia, Milleri nuovo AD

Share Button

Più deleghe a Del Vecchio

NordEst – Luxottica cambia l’amministratore delegato: esce il manager con le deleghe ‘prodotto e operations’ Massimo Vian a tre mesi dalla scadenza naturale del mandato e il gruppo, pronto alla fusione con Essilor, concentra le deleghe nelle mani del presidente esecutivo Leonardo Del Vecchio e del vice presidente Francesco Milleri, che assume anche la carica di amministratore delegato.

  • In breve

FRANA DI PERAROLO DI CADORE (BL): STATO DI ATTENZIONE ESTESO

REGIONE FINANZIA PROGETTI DI BIKE SHARING. ASSESSORE BOTTACIN: “ULTERIORI 457 MILA EURO PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’ARIA”

PFAS. SANITA’. PLASMAFERESI E SCAMBIO PLASMATICO IN DELIBERA DI GIUNTA 851 DEL 13 GIUGNO 2017 CON PROCEDURA DESCRITTA IN ALLEGATO B. TUTTO INVIATO AL MINISTERO DELLA SALUTE CON LETTERA UFFICIALE DEL 4 LUGLIO 2017

Un nuovo tratto di pista ciclabile lungo il Sile – “Greenway del Sile” si arricchisce di un nuovo tratto all’altezza del comune di Quarto d’Altino- Un nuovo tratto di pista ciclabile lungo il Sile inaugurato nei giornis corsi alla presenza delle Autorità del Parco del Sile, della Regione Veneto e dell’Amministrazione comunale di Quarto d’Altino. Si completa così un percorso che si snoda lungo uno straordinario itinerario naturalistico dal centro di Treviso fino alle sponde del mare a Jesolo, da percorrere a piedi o in bicicletta tra città d’arte, mulini, burci, ville venete, aree naturalistiche e “restere”, le strade arginali utilizzate dai buoi per trainare i burci.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *