NordEst

Lutto a Darzo per la morte del 16enne Matteo Beltrami

Share Button

Ennesima tragedia della strada in Trentino, che coinvolge un automobilista ubriaco. E' lutto in zona, dopo il tragico incidente al quale ancora una volta è impossibile dare una risposta.

In questo caso, la vittima è un ragazzo trentino di 16 anni, Matteo Beltrami, originario di Darzo, morto nella notte tra sabato e domenica, in seguito ad un incidente stradale in motorino.

Matteo Beltrami sabato sera aveva festeggiato in paese con gli amici e stava accompagnando la fidanzata a Ponte Caffaro.  

Stava viaggiando sul suo scooter, quando un'auto li ha investiti. La ragazza, Hilary di 15 anni, e' rimasta ferita ed e' in prognosi riservata all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'automobilista, Simone Marascalchi, rappresentante 22enne di Cimego, che guidava una Honda Civic e' fuggito dopo l'incidente, ma grazie alla segnalazione della targa da parte di alcuni testimoni, e' stato poi individuato e arrestato. Deve rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *