Valsugana Tesino Primiero Vanoi

La SAT di Primiero Vanoi Mis vicina alle Case di riposo locali: raccolti 2500 euro per dispositivi sanitari

Share Button

Anche la sezione locale della Società Alpinisti Tridentini si è attivata nella campagna di raccolta fondi per contrastare l’epidemia di Covid 19

Primiero (Trento) – Grazie alla contribuzione di numerosi soci ed alla decisione del Consiglio di Sezione di devolvere le “sponsorizzazioni mancate” che normalmente venivano elargite a raduni sci alpinistici e di corsa in montagna, manifestazioni purtroppo annullate causa Covid19, sono stati raccolti 2.500 euro.

La somma, equamente divisa, è stata devoluta alle due Case di Riposo – Transacqua e Canal San Bovo – con la richiesta che venisse impiegata per l’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per il personale e gli ospiti.

“Siamo consapevoli che sia una goccia nel mare dei bisogni – spiega il Direttivo della SAT locale – ma, goccia dopo goccia siamo convinti che con l’aiuto di tutti saremo in grado di superare questi momenti di crisi. Un grazie ai soci donatori che hanno dimostrato che la sezione c’è nei momenti del bisogno ed un augurio a tutti di stare in salute.”

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *