Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

La creatività femminile in mostra in piazza Duomo a Trento, aperte le adesioni

Share Button

La  mostra di hobbistica riservata alle sole donne si terrà il 16 aprile

piazza duomo trento

Trento – Da lunedì 14 a giovedì 17 marzo 2016 con orario continuato dalle 9.00 alle 16.00, è possibile consegnare la domanda di partecipazione alla fiera “La creatività femminile in mostra”, mostra di hobbistica per donne che si terrà il 16 aprile 2016 in piazza Duomo a Trento ed è organizzata da Provincia autonoma di Trento e Comune di Trento.
Il modulo di richiesta è scaricabile dal sito:
www.pariopportunita.provincia.tn.it.

La domanda, compilata in ogni sua parte, potrà essere consegnata a mano all’Ufficio per le politiche di pari opportunità e conciliazione vita –lavoro, in Piazza Venezia 41 a Trento (ex Cassa Malati), negli orari indicati sopra, o inviata tramite posta elettronica certificata a questo indirizzo agenziafamiglia@pec.provincia.tn.it , o via fax al numero 0461/494111.

“La creatività femminile in mostra” è un’occasione rivolta a tutte le donne, amanti dell’hobby e dell’oggettistica, per mostrare le proprie creatività ed abilità. Potranno essere esposti oggetti realizzati con varie tecniche e materiali, come gioielli, borse, candele, composizioni floreali.
L’evento si svolgerà sabato 16 aprile 2016 in piazza Duomo a Trento dalle 10.00 alle 18.00.
Per esporre è obbligatorio avere il “tesserino identificativo dell’hobbista”, che riconosce l’attività hobbistica e permette la partecipazione a mercati, sagre, fiere e manifestazioni.
Il tesserino, non necessario al momento dell’iscrizione, dovrà essere posseduto il giorno della manifestazione. Chi non ne sarà in possesso decadrà automaticamente dal diritto di partecipazione. Il tesserino deve essere richiesto presso il proprio comune di residenza.
Dettagli e aggiornamenti saranno pubblicati su:
www.pariopportunita.provincia.tn.it.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *