NordEst

Investimento mortale in Valsugana, rapina in centro a Padova

Share Button
Rapina a Padova – Due banditi hanno rapinato sabato mattina la gioielleria "G&L Callegari" a Padova, in via Porciglia, dopo aver malmenato il figlio del proprietario, i malviventi hanno aggredito il giovane con calci e pugni, prima di legargli mani e piedi e richiuderlo in uno sgabuzzino. Si sono impossessati di gioielli e monili in oro per un valore di alcune decine di migliaia di euro, fuggendo infine a bordo di un’auto di grossa cilindrata con targa straniera.

Anziano travolto dall’auto a Levico –
Investimento mortale sabato verso l’1.30, sulla Ss47, all’altezza di Campiello di Levico. La vittima è Pietro Petri, 75 anni di Santa Giuliana, travolto da una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano un uomo macedone residente a Novaledo e una donna, mentre l’anziano stava attraversando la strada. Vani i soccorsi per l’uomo. Pietro Pietri aveva parcheggiato la propria Ape a lato strada e iniziato ad attraversare la statale quando è stato investito da una vettura che viaggiava in direzione di Borgo Valsugana. Gli occupanti dell’auto, in stato di shock, sono stati trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Incendio in Val di Non – Fiamme nella notte in Val di Non dove un furioso incendio ha distrutto un’abitazione a Tuenno. Quattro famiglie sono rimaste senza casa. Sul posto massiccio intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. L’amministrazione comunale si è già messa in moto per sostenere le persone rimaste senza un alloggio.


A Rovigo sms erotici –
Sms erotici e molestie a 28 ragazzine minorenni: nei guai ex poliziotto 32enne.  L’uomo, di Bosaro, ha già subito una condanna in primo grado a 5 anni. Avrebbe offerto soldi per sesso a una delle giovani.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *