Primo Piano Trentino Alto Adige Primiero Vanoi

Incidente moto – auto tra Primiero e San Martino di Castrozza: ferito centauro di 55 anni

Share Button

Nuovo intervento dell’elicottero a Primiero, domenica dopo le 17 per un incidente sulla SR 50 tra Primiero e San Martino di Castrozza

La moto coinvolta nell’incidente

 

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Secondo intervento dell’elicottero domenica pomeriggio verso le 17 a Siror per un incidente motociclistico. Poco prima aveva soccorso anche un escursionista sul Mulaz.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Primiero, un motociclista di 55 anni si è scontrato con un’auto in località “Val Martina” nei pressi del paese di Siror.

E’ accaduto verso le 17 di domenica pomeriggio. Le conseguenze peggiori le ha riportate il centauro, stabilizzato dai sanitari locali e successivamente trasferito in codice rosso con l’elicottero all’ospedale di Rovereto.

Sul posto oltre ai sanitari con il supporto dell’elicottero, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Primiero e gli agenti della polizia locale.

I primi soccorsi in zona e in basso le immagini di Stefano big Taufer

 

 

Share Button

2 Replies to “Incidente moto – auto tra Primiero e San Martino di Castrozza: ferito centauro di 55 anni

  1. Condivido quello che ha commentato Bepin.
    Sono io che ho avuto l’Incidente Domenica, ma non stavo correndo forte.
    Stavo viaggiando nella mia corsia dietro a moto e auto, quando in quella maledetta curva inspiegabilmente, la ruota anteriore ha iniziato scivolare mandandomi a terra e andando a sbattere contro un’ auto che arrivava dalla direzione opposta.
    Sono in contatto con la persona che ho coinvolto e parlando con lui mi disse: Mauro ho visto tutto, sembrava che stassi scivolando su una buccia di banana.

  2. Questo accade perchè le strade di montagna vengono frequentemente scambiate per piste motociclistiche…. Qualcuno, giustamente, auspica controlli più severi. Qualcun altro non è d’accordo…
    Ma basterebbe un pò di rispetto per le regole, per se stessi e per gli altri…. Senso civico, questo sconosciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *