Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Guardia di Finanza sequestra capi contraffatti: una denuncia a Mezzolombardo

Share Button

Scoperta a Lavis vendita non autorizzata di coltelli

Trento, sequestro di capi contraffatti da parte della Guardia di Finanza di Trento.

Trento – Le Guardia di Finanza di Trento ha fermato a Mezzolombardo un giovane senegalese che tentava di vendere capi contraffatti in via Trento. Vista la pattuglia del ‘117’, il giovane ha raccolto i vestiti e ha iniziato ad allontanarsi. Fermato dai militari per identificarlo, il ragazzo aveva con sé un borsone al cui interno sono stati trovati tre abiti di marca contraffatti.

Durante la perquisizione personale è saltata fuori anche una banconota da 50 euro falsa. La merce e la banconota sono state sequestrate e il senegalese è stato denunciato per detenzione di merce contraffatta, ricettazione e detenzione di banconote contraffatte). Sempre la Guardia di Finanza di Trento ha fermato un’auto con targa rumena sulla statale 12 all’altezza di Lavis.

Alla guida due cittadini rumeni che trasportavano 54 scatole di set di coltelli. E’ stato accertato che i due tentavano di vendere al di fuori i ogni autorizzazione prevista dalle leggi provinciali. La merce è stata sequestrata e i due sono stati denunciati.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *