NordEst

Giovane si schianta in moto, Neonata muore in autostrada

Share Button

TREVISO/Muore in moto – La moto sbanda e il giovane motociclista, cade violentyemnte perdendo la vita a poche centinaia di metri da casa. La vittima è un 24enne, Andrea Zanini cuoco al ristorante “Antica Postumia” di Vedelago. Il mortale è avvenuto in via Ca’ Miane a Vallà di Riese Pio X. La sua Honda 125 ha affrontato una curva verso destra proprio vicino alla sua abitazione finendo a terra, dopo aver incrociato un camion. Per cause da accertare il ragazzo ha perso l’equilibrio ed ha fatto un volo di una quarantina di metri finendo nel fossato, senza vita.

PADOVA/Neonata muore in autostrada – Una neonata di tre mesi, e’ morta per le ferite riportate nel secondo degli incidenti avvenuti in meno di un’ora sulla A13 Bologna-Padova. La piccola era sull’auto dei genitori, in coda ai rallentamenti seguiti al primo incidente tra Altedo e Ferrara sud. La vettura e’ stata tamponata, con altri veicoli,da un autoarticolato. La piccola e’ morta durante il trasporto in eliambulanza all’ospedale Maggiore, dove sono stati portati anche il padre e la madre, di 38 e 33 anni,della provincia di Pisa.

VENEZIA/Disperato, mette in vendita i suoi organi –
In crisi, disperato e senza un lavoro, un veneziano ha deciso di mettere ‘in vendita’ mezzo fegato e un rene per vivere. E’ un quarantenne che abita con due figli e la compagna che garantisce alla famiglia l’unica entrata,1200 euro, che le da’ l’ex marito. Ripete di avere avuto lo sfratto e di essere stato abbandonato, malgrado i servizi sociali lo stiano seguendo dal maggio 2008. Si e’ rivolto anche a Napolitano ed e’ ‘disposto a vendersi qualsiasi parte dei suoi organi’.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *