Giovane aggredito in piena notte a Trento: indagini a tutto campo

Share Button

La scorsa notte in piazza Mostra

Trento –  I carabinieri indagano per individuare il responsabile dell’aggressione e del ferimento di un giovane di 20 anni avvenuto la scorsa notte a Trento in piazza Mostra.

Le forze dell’ordine e i sanitari del ‘118’ sono intervenuti poco dopo le 4 per la segnalazione di una rissa e hanno trovato il giovane con gravi ferite da taglio, pare provocate da un bottiglia. Il ferito è stato trasportato all’ospedale S.Chiara.

  • In breve

Tamponamento a catena sull’A22. Sull’autostrada del Brennero fra Bressanone e Chiusa in direzione sud poco prima delle ore 7 si è verificato un grave tamponamento a catena. Quattro mezzi pesanti ed un furgone sono stati coinvolti. Due autisti sono rimasti incastrati, uno dei quali ha riportato ferite gravi. L’autostrada è stata chiusa per permettere ai soccorsi di intervenire. Sono intervenuti i vigili del fuoco e diverse ambulanze col medico d’urgenza. I feriti sono stati portati all’ospedale di Bressanone. Mentre la corsia nord è rimasta chiusa per una mezz’ora, in direzione sud dopo due ore è stata riaperta una corsia. La coda delle automobili ha raggiunto i 4 km, mentre la fila dei mezzi pesanti ha raggiunto circa 10 km. Il traffico è stato deviato sulla strada statale, dove si sono formate ulteriori code per traffico intenso.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.