Primo Piano NordEst

Germanwings devia aereo Bonn-Venezia, perde carburante

Share Button

Un aereo della Germanwings , sulla rotta fra Colonia/Bonn e Venezia, è stato deviato a Stoccarda per una perdita di carburante

german

Venezia – Un aereo della Germanwings , sulla rotta fra Colonia/Bonn e Venezia, è stato deviato a Stoccarda per una perdita di carburante. Lo informa la stessa compagnia, sottolineando che non si è trattato di “un atterraggio di emergenza”, bensì di una normale misura di sicurezza.

L’aereo Germanwings è un Airbus 319, con a bordo 123 passeggeri, identificato come 4U814. I passeggeri, continua la compagnia, hanno lasciato il velivolo con modalità normali, e proseguiranno il volo per Venezia su un apparecchio sostitutivo.

L’incidente non ha avuto alcuna conseguenza per i passeggeri, ha riferito il direttore dello scalo di Stoccarda, Georg Fundel. Secondo quanto riferito, il volo 4U 814 era decollato poco prima delle 10 da Colonia. Fundel non ha riferito quanto persone ci fossero a bordo dell’aereo.

Appena venerdì il volo della Germanwings da Hannover a Roma era stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Venezia per il malore di un passeggero e di una hostess

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *