NordEst

Famiglia distrutta in un incidente

Share Button

Una famiglia distrutta in un incidente stradale. Padre, madre e il figlio di 11 anni sono morti in un tragico incidente avvenuto venerdì notte sulla Ss 106 Jonica vicino Melito Porto Salvo. Un altro figlio della coppia, di 17 anni, e' gravemente ferito.

La famiglia, originaria di Reggio viveva a Venezia. La vettura su cui viaggiavano si e' scontrata con un Suv, lievemente feriti gli occupanti del fuoristrada.

La dinamica del tragico incidente  

L'impatto è avvenuto sulla strada statale 106 jonica in località Pilati, a Melito Porto Salvo. La famiglia viaggiava a bordo di una Daewoo Lanos. Francesco Procopio, di 45 anni, e la moglie Paola Barbaro (46) sono morti sul colpo in seguito allo scontro con una Kia Sorrento, mentre il figlio undicenne è morto poco dopo all'ospedale di Melito Porto Salvo, dove i feriti sono stati portati dai mezzi di soccorso del 118.

Nell'auto si trovava anche un altro ragazzo di 17 anni, anche lui figlio della coppia, attualmente ricoverato al "Tiberio Evoli" di Melito in prognosi riservata.

Fidanzato accoltellato durante il massaggio

Accoltella il fidanzato alla schiena mentre lo massaggia. E' accaduto a Venezia e a intervenire dopo una segnalazione sono stati gli agenti della volante della questura. Secondo la ricostruzione dei fatti, l'uomo si era recato a casa della donna, una 34enne pugliese, per trascorrere la serata e lì, una volta stesosi sul letto, aveva deciso di farsi massaggiare la schiena perché lamentava un forte dolore.

La vittima ha spiegato agli agenti intervenuti che durante la manipolazione della schiena aveva prima tratto beneficio e poi, improvvisamente, aveva sentito un forte dolore, una fitta violentissima: giratosi di scatto si è accorto di un rivolo rosso che scendeva lungo la schiena; ad un passo c'era la ragazza che guardava mentre tra le mani stringeva due coltelli.

All'arrivo della polizia la donna, dopo aver nascosto le lame, ha spiegato di aver accoltellato l'uomo perché l'offendeva e la picchiava. Sul posto è intervenuta anche una ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale. La donna invece è stata portata in questura dove è stata denunciata per lesioni aggravate.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *