NordEst

Estate: massaggi in spiaggia? A Bibione rischio multe a clienti

Share Button
Estate: massaggi spiaggia? A Bibione rischio multe a clienti. Comune vara regolamento per porre freno ad attivita’ abusive – Un massaggio sulla spiaggia a Bibione (Venezia) potra’ far scattare una sanzione anche a carico del ‘cliente’ oltre all’operatore abusivo.
La novita’ arriva dal nuovo regolamento sulla vivibilita’ urbana votato dal consiglio comunale di san Michele al Tagliamento, sotto la cui amministrazione ricade la localita’ balneare. La multa sara’ l’ultimo passo dopo una massiccia campagna di informazione negli alberghi e sulle spiagge contro ogni forma di commercio e attivita’ abusiva. 
 
Incidenti stradali: quattro romeni morti nel trevigiano. Un quinto, il conducente,e’ rimasto ferito nell’auto fuoristrada – Quattro romeni, due uomini e due donne, sono morti, mentre un altro è rimasto gravemente ferito, in un incidente stradale nel Trevigiano.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale a Pagnano d’Asolo (Treviso) l’auto con a bordo i cinque romeni poco prima di una curva è sbandata finendo contro il muro di recinzione di un’abitazione. Nell’urto violento il conducente è rimasto ferito, mentre sono decedute sul posto le altre quattro persone che erano a bordo della vettura.


Anpi: rubata a Trento corona alloro deposta in ricordo Manci. Per presidente Schmid,opera di nostalgici del neofascismo locale
 – E’ stata rubata la corona deposta in Galleria dei Partigiani, a Trento, in ricordo della medaglia d’oro al valor militare Giannantonio Manci e Sandro Schmid, presidente dell’Anpi del Trentino, chiede un incontro urgente con il questore Giorgio Iacobone per "identificare e colpire gli autori di queste azioni incivili e criminali".
Questo – chiarisce Schmid – è l’ennesimo atto vandalico ai danni di corone deposte alle targhe e ai monumenti che celebrano la Liberazione d’Italia. E’ avvenuto così – afferma il presidente dell’Anpi Trentino – anche per le corone deposte lo scorso 25 Aprile con l’unica eccezione di quella posta alla Provincia, probabilmente perchè è l’unica ad essere osservata da una telecamera.
Questi episodi e i ripetuti sfregi alla stessa sede dell’Anpi – viene ricordato – si stanno ripetendo da alcuni anni. Per Schmid "la natura politica di questi vandalismi che oltraggiano non solo la memoria dei martiri della Libertà ma della stessa città di Trento medaglia d’oro al valor militare per i meriti della Resistenza, è evidente che sia opera di nostalgici del neofascismo locale".

 
Anziana turista salva dopo ricerche notturne a Campo Tures – E’ salva una anziana turista che si era persa durante una gita nei pressi di Campo Tures. E’ stata lei ad avvisare i suoi familiari con il cellulare di essersi persa. La veronese di 83 anni e’ stata ritrovata con lievi ferite alle 1.30 di notte. Alle ricerche hanno partecipato il soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri della zona. La turista e’ stata ricoverata all’ospedale di Brunico per accertamenti. 
 
Latitante albanese in vacanza a Lignano, arrestato – Era in vacanza a Lignano Sabbiadoro in compagnia di una donna, nonostante fosse latitante ma e’ stato individuato e arrestato dai carabinieri.
 
E’ un cittadino albanese, Troplini Gertian, 36 anni, di Durazzo, condannato dal Tribunale di Padova a 4 anni di reclusione e 12.000 euro di multa (3 anni ancora da scontare). L’uomo, tra il 2002 e il 2004, a Padova e Verona aveva commesso i reati di sfruttamento della prostituzione minorile, sequestro di persona, violenza sessuale, lesioni aggravate, violenza privata e detenzione di armi. La coppia la notte scorsa e’ stata fermata per un controllo e i carabinieri hanno scoperto irregolarita’ nei passaporti e la reale identita’ dell’uomo.
 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *