Primo Piano NordEst Belluno

Ennesimo sequestro prodotti contraffatti a Verona, ira di Zaia

Share Button

Presidente della Regione “Avanti con la tolleranza zero contro chi inquina la nostra economia”

prodotti_contraffatti

Verona –  “Un lavoro straordinario per tutelare la legalità e tutti quei commercianti che lavorano onestamente rispettando le regole in un momento in cui la crisi non allenta la sua morsa sui nostri territori. I miei complimenti vanno agli uomini e alle donne della Guardia di Finanza per i sequestri svolti in queste settimane”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta i dati sui sequestri effettuati in queste settimane dalla Guardia di Finanza di Verona.
“Si tratta di operazioni – prosegue Zaia – che servono a sventare un duplice danno al nostro sistema economico: sia nei confronti delle imprese produttrici e dei marchi del Made in Italy e sia verso i nostri negozianti costretti a far fronte ad una concorrenza sleale. Quella della tolleranza zero è la strada per sconfiggere questi commercianti dell’illegalità e del falso che vogliono inquinare il nostro sistema economico”.
“Senza considerare l’aspetto che riguarda sicurezza del consumatore su cui non si può transigere e i sequestri effettuati – spiega il Presidente – hanno messo in evidenza come i prodotti non riportassero le informazioni previste dalle legge”.
“Questi controlli – conclude il Governatore – confermano che in Veneto è alta l’attenzione verso il commercio illegale di prodotti contraffatti e questo grazie all’ottimo operato della Guardia di Finanza a cui va il nostro grazie più sincero per il lavoro svolto”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *