Primiero Vanoi

Elezioni politiche, Dopo Patt/Svp, M5S, Forza Italia, Leu e Lega, incontro pubblico a Primiero con l’ex governatore Lorenzo Dellai ed Eleonora Stenico

Share Button

Dopo gli incontri di martedì con la Lega a Canal San Bovo e Transacqua, dei 5 Stelle e di Leu, mercoledì sera torna in valle l’ex governatore trentino, Lorenzo Dellai

Primiero (Trento) – Nuovo incontro politico a Primiero mercoledì 28 febbraio alle 20.30. Saranno presenti in valle, Eleonora Stenico e il parlamentare uscente ed ex presidente della Provincia di Trento, Lorenzo Dellai. 

La serata, aperta a tutta la popolazione, si terrà presso la sala Negrelli della Comunità di Primiero a Tonadico. Nei giorni scorsi, l’ex governatore trentino Lorenzo Dellai aveva già visitato la valle – accompagnato dall’ex consigliere regionale Marco Depaoli – con incontri da Mezzano a Primiero San Martino di Castrozza, trascorrendo un’intera giornata con i rappresentanti di categorie economiche, associazioni e cittadini di Primieri Vanio Mis, per spiegare i temi al centro della nuova sfida politica. Dellai chiuderà la sua campagna elettorale venerdì sera a Sagron Mis, comune più distante da Trento, a pochi chilometri dal vicino bellunese.

Incontro con il Patt

Precedentemente, sempre a Primiero, incontro anche con il Patt e la candidata alla camera Emanuela Rossini, al quale ha preso parte anche l’on. Lorenzo Dellai. L’incontro si è tenuto al ristorante Mondin alla presenza di tesserati e simpatizzanti Patt e dell’intero direttivo di valle. Era presente anche il consigliere provinciale Lorenzo Baratter.

Verso le elezioni, ecco come si vota

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *