Primo Piano NordEst

Duplice omicidio a Pordenone, spunta un corteggiatore di Teresa

Share Button

Gli uomini del Raggruppamento investigazioni scientifiche (Ris) di Parma e quelli del Reparto crimini violenti del Raggruppamento operativo speciale (Ros) di Roma a Pordenone

carabinieri_41829

Pordesnone –  Ros e Ris hanno preso parte a una riunione operativa al Comando provinciale dei Carabinieri della città friulana, effettuando un sopralluogo al Palazzetto dello Sport, all’esterno del quale martedì è stato consumato il duplice omicidio di Trifone Ragone, 29 anni, di Monopoli (Bari) e la convivente Teresa Costanza, 30 anni, di Agrigento.  Due colpi sparati a lui, tre a lei dalla stessa mano. Non hanno potuto difendersi. L’arma, una pistola calibro 7.65, non si trova, ma spunta l’ipotesi del delitto passionale.

Sarebbe stata una vera e propria esecuzione con 5 colpi sparati, andati tutti a segno, dall’alto verso il basso, probabilmente da un uomo in piedi. Il killer avrebbe aperto la portiera del passeggero, dove era seduto lui, e lo avrebbe colpito con due colpi alla testa. Poi avrebbe esploso altri tre colpi alla testa di lei. I fidanzati non hanno avuto il tempo di reagire, nè di difendersi.

Gli aggiornamenti di TelePordenone:

In breve/Cade e muore sul monte Zoncolan

Un escursionista triestino di 20 anni, Elia Ghisellini, è morto per le gravissime ferite riportate in un incidente avvenuto in una zona attigua alle piste del monte Zoncolan, tra Sutrio e Ravascletto (Udine).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *