Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Droni e cani molecolari in azione per cercare Magdalena Fischnaller a Bolzano

Share Button

A Bolzano e dintorni proseguono le ricerche di Magdalena Fischnaller, una paziente 34enne che due giorni fa si è allontanata dall’ospedale di Bolzano


 

Bolzano – Alle ricerche partecipano le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il soccorso alpino che hanno setacciato tutta zona verde che separa l’ospedale dal capoluogo altoatesino, come anche altre zone della città e i prati del Talvera, anche con l’ausilio di un elicottero.

Nel rione Gries i cani molecolari sembravano aver trovato una traccia che poi però è finita nel nulla. In campo anche le unità impegnate con i droni. I vigili del fuoco, che hanno diffuso immagini della videosorveglianza che ritraggono la donna all’uscita dell’ospedale, precisano che Fischnaller indossa un giaccone di colore grigio e chiedono di avvisare il 112 in caso di avvistamento.

La donna scomparsa

Magdalena Fischnaller è alta 1 metro e 65, è di corporatura media, ha lunghi capelli scuri con frangetta e una rondine tatuata sul braccio sinistro. Indossava una lunga giacca del marchio Salewa. Sono state diffuse immagini aggiornate della signora Fischnaller. Nelle foto porta i capelli raccolti e si fa presente che potrebbe averli sciolti. Il giaccone indossato è di colore grigio.

Chi dovesse avvistarla è pregato subito di chiamare subito il numero di emergenza 112 dandone notizia.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *