Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Dolomiti, Allerta meteo fino a mercoledì

Share Button

Lo annunciano MeteoTrentino e Arpav Dolomiti meteo. Martedì 11 maggio, peggioramento del tempo nel corso della mattinata fino a risultare moderatamente perturbato al pomeriggio/sera, quando le precipitazioni saranno diffuse e significative, anche abbondanti su alcuni settori prealpini

NordEst – Arpav Dolomiti meteo annuncia: “Tra il pomeriggio di martedì e il mattino di mercoledì tempo a tratti perturbato con precipitazioni diffuse e quantitativi anche consistenti o localmente abbondanti sui settori centro occidentali; saranno inoltre possibili forti rovesci anche temporaleschi specie tra Prealpi e pianura. Limite delle nevicate in abbassamento fino a circa 2000 metri. Rinforzi di vento dai quadranti meridionali in quota e da quelli orientali in pianura”.

Meteotrentio segnala per martedì: “Coperto con precipitazioni forti e diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. Mercoledì molto nuvoloso con precipitazioni residue, di intensità al più moderata in mattinata e debole al pomeriggio-sera, anche a carattere di rovescio. Giovedì variabile con possibili rovesci al pomeriggio-sera. Venerdì e sabato possibile peggioramento con aumento dell’instabilità”.

Le previsioni nel dettaglio

Meteo Trentino

Meteo Alto Adige

Meteo Veneto

Meteo Friuli Venezia Giulia

Meteo Trento

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *