Primo Piano Trentino Alto Adige

Discoteca in fiamme a Desenzano: 17 ricoverati, si salvano 4 trentini

Share Button

E’ di 17 ricoverati per intossicazione da fumo, in condizioni non critiche e di 52 persone che si sono autonomamente presentate nei Pronto Soccorso degli ospedali della zona il bilancio di un incendio verificatosi nella notte tra sabato e domenica nella discoteca Disco Art di Desenzano del Garda (Brescia)

Desenzano del garda (brescia) – Attimi di grande paura nella notte tra sabato e domenica a Desenzano. Il bilanci è di 17 persone ricoverate – non gravi – secondo quanto ha riferito in una nota l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu). Tra loro anche 4 trentini che si sono salvati.

La chiamata, racconta l’Areu, è arrivata all’1,54 di questa notte, sul posto sono state inviate 6 ambulanze ed è intervenuto anche l’elisoccorso di Brescia. Nel locale erano presenti alcune centinaia di persone che sono state fatte evacuare utilizzando anche pulmini messi a disposizione da alcune associazioni.

Fortunatamente, le fiamme non sono riuscite ad entrare nella nota discoteca gardesana, ma l’impianto di condizionamento dell’aria posto sulla parete esterna ha avuto un crollo strutturale. Le persone all’interno sono rimaste quindi intossicate.

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *