Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Denunciato per danneggiamento un giovane di Predazzo

Share Button

I carabinieri della stazione di Predazzo a seguito di una mirata attività di controllo, hanno deferito in stato di libertà un giovane diciannovenne originario dell’omonimo comune, accusato di aver danneggiato nella serata del 30 novembre numerose auto in sosta

carabinieri-di-notte-4

Predazzo (Trento) – Il giovane apparentemente senza un motivo particolare, dopo aver assunto smodate quantità di alcol, mediante l’utilizzo di un bastone, mandava in frantumi i lunotti posteriori di svariate auto parcheggiate nei pressi del monumento ai caduti del comune Fiemmese.

I militari dopo essersi appostati per svariati giorni in abiti simulati e con auto sotto copertura, nei pressi del parcheggio, sono riusciti ad individuare ed a fermare il giovane, che con un lungo bastone si apprestava a danneggiare altre auto in sosta. Lo stesso è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria trentina.

L’attività di controllo e di prevenzione svolta dalla compagnia carabinieri di Cavalese si inquadra in un più ampio piano di controllo del territorio, messo in atto dai carabinieri soprattutto in vista del maggiore afflusso turistico previsto in Val di Fiemme e Fassa per le imminenti festività natalizie e di fine anno.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *