Primo Piano Trentino Alto Adige

Dalla Cina a ‘Maserati North America’, nuovo prestigioso incarico per il trentino Christian Gobber

Share Button

Il trentino Christian Gobber, assumerà dal prossimo primo gennaio la responsabilità di Maserati North America mantenendo l’attuale funzione di responsabile commerciale di Maserati a livello mondiale

maserati

Nordest – Dopo una importante esperienza all’estero, il giovane manager Christian Gobber – origini in Trentino Alto Adige e un forte legame con la Valle del Vanoi, che frequenta molto spesso – incassa un nuovo importante riconoscimento professionale nel mondo internazionale dei motori.

Sostituirà infatti Pete Grady, che manterrà fino al 31 marzo 2015 specifiche responsabilità in ambito commerciale all’interno di FCA. Per rafforzare ulteriormente la propria struttura nei due principali mercati per il marchio del Tridente, sempre dal primo gennaio 2015, Mirko Bordiga assumerà la responsabilità di Maserati China, sostituendo Christian Gobber.

“Il CEO di Maserati Harald Wester – scrive l’azienda in una nota – ringrazia Pete Grady per la dedizione e i risultati ottenuti alla guida di Maserati in North America e augura buon lavoro a Christian Gobber e a Mirko Bordiga nelle loro nuove funzioni”.

In Maserati dal 2003

Entrato in Maserati nel giugno 2003 come area manager dedicato a vendite, marketing e sviluppo rete nel Medio Oriente, Sudest asiatico, Sudafrica e Sudamerica centrale, Gobber ha lavorato tra il 2001 e il 2003 alla Ducati Motor Holding, con identici compiti in Austria, Australia, Sudamerica centrale e Sudafrica.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *