Primo Piano Trentino Alto Adige

Ciclista tedesca muore in Alto Adige

Share Button

Incidente mortale giovedì mattina sulla pista ciclabile a Tel, vicino a Merano

Merano – Dopo uno scontro una turista tedesca è finita rovinosamente a terra, morendo ancora sul posto.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, la Croce Bianca e i vigili del fuoco. La vittima è una turista tedesca di 79 anni.

La donna stava pedalando lungo la ciclabile affianco alla strada statale della Val Venosta quando, cadendo è finita sulla strada ed è stata travolta da un camper, a sua volta condotto da un turista tedesco. Nonostante lunghi tentativi di rianimazione la ciclista è deceduta sul posto.

In breve

Un cittadino albanese di 28 anni è stato arrestato a Dro dai carabinieri di Riva del Garda per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato a bordo di un’auto ad un controllo stradale lungo la statale 45bis. Avendo notato che, prima di fermare l’auto, il passeggero aveva estratto un pacco dal suo zaino nascondendolo sotto il sedile, i carabinieri hanno perquisito il mezzo trovando un involucro in plastica contenente circa mezzo Kg di marijuana. Trovate anche bustine in plastica utilizzate per confezionare singole dosi. Il giovane, su disposizione del sostituto procuratore della presso il Tribunale di Rovereto Fabrizio De Angelis, è stato posto agli arresti domiciliari. L’udienza ha convalidato l’arresto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *