Primo Piano NordEst Belluno

Carabiniere investito da un camion a Rovigo. Elicottero ulm si schianta nel Veneziano: un morto

Share Button

Dopo il terribile schianto di Montebelluna, nel quale ha perso la vita un giovane 19enne, ancora due gravi incidenti mortali in Veneto in poche ore

NordEst – Un appuntato scelto dei carabinieri è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante nel corso di rilievi stradali. Intorno alle 18.30 di venerdì, una pattuglia della stazione carabinieri di Arquà Polesine (Rovigo) è intervenuta lungo la Statale 434 per la presenza di un’autocisterna che, per un guasto, stava riversando liquido sulla carreggiata.

Nel corso dei rilievi, un mezzo pesante che sopraggiungeva ha investito mortalmente il capoequipaggio, l’appuntato scelto Antonino Modica, 55 anni, e il conducente del mezzo in avaria, ferendolo gravemente. Il militare autista, appuntato Vito Maurantonio, è rimasto illeso. La vittima lascia la moglie e due figli.

Ultraleggero si schianta in Veneto

Un elicottero ultraleggero è precipitato venerdì a Caposile, nel territorio di Musile di Piave nel veneziano. Il pilota è morto all’istante secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco.

Il velivolo è decollato dal campo di volo “Papere vagabonde” e subito è precipitato incendiandosi al primo impatto con il suolo.

Sul posto numerosi soccorritori, oltre i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del Suem 118. Per ispezionare l’area dall’alto è intervenuto anche l’elicottero “Drago 81” dei pompieri.

  • In breve

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *