NordEst

Biker muore al Festival di Riva, anziano annega nel Ledra

Share Button
Tedesco muore durante una gara di mountain bike – Incidente mortale sabato mattina sul monte Brento, nel Basso Sarca. Un tedesco di 45 anni ha perso la vita in seguito ad un infarto che l’ha colto mentre partecipava ad una gara amatoriale di mountain bike. La squadra di soccorso lo ha raggiunto sul posto nell’arco di pochi minuti, rianimandolo e mantenendolo stabile fino all’arrivo dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’uomo è deceduto all’arrivo in ospedale per insufficienza cardiaca.

Il tedesco stava partecipando ad una delle quattro competizioni del programma del Bike festival di Riva del Garda 2009 che ha richiamato un migliaio di appassionati. Si trovava sul percorso della Ronda Piccola della Rocky Mountain Bike Marathon Garda Trentino quando si è sentito male.

 
84enne annega in provincia di Udine – A causa di un malore Fermo Minisini, di 84 anni, ha perso il controllo del motorino ed è morto annegato nel canale Ledra nella tarda mattinata di sabato. L’uomo di Casasola di Majano, in Provincia di Udine, era uscito verso le 9 da casa. I parenti non vedendolo rientrare avevano dato l’allarme. I carabinieri, ripercorrendo la strada che avrebbe dovuto fare l’uomo, hanno visto a bordo della strada, in località Pers, il berretto dell’uomo e la scia lasciata dal motorino. Per l’uomo, ritrovato nel fondo del canale, non c’è stato nulla da fare.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *