Primo Piano Trentino Alto Adige

A Trento quarantenne muore per overdose, a Bolzano senzatetto ammazzato a calci e pugni

Share Button

A Trento un uomo è stato ritrovato morto per overdose mentre a Bolzano un senzatetto è stato picchiato

polizia-pattuglie-notturna-rapina

Trento – La vittima è un uomo trentino di quaranta anni, Giancarlo Pagnussat trovato senza vita nel bagno di un ristorante. Il corpo è stato rinvenuto solo lunedì mattina nel locale di via Gazzoletti a Trento. La scoperta è avvenuta alla riapertura del locale. L‘uomo sarebbe morto in seguito ad una overdose di sostanze stupefacenti. Indagano le forze dell’ordine.

Bolzano –  Secondo l’autopsia, effettuata dall’anatomopatologo Guido Mazzoleni, il cittadino ceco di 50 anni sarebbe morto per un’emorragia causata da calci e pugni. La procura di Bolzano ha aperto un fascicolo contro ignoti. Il corpo senza vita è stato trovato sotto una tettoia per biciclette nei pressi di palazzo Widmann, la sede della giunta provinciale.

L’autopsia ha rivelato che il senzatetto, trovato morto in via Sciliar, ha subìto una serie di gravi traumi in zona cerebrale e in zona toracica seguiti da una emorragia interna. Aperto un fascicolo (per il momento contro ignoti) per omicidio. Le indagini sono curate dalla polizia e coordinate dal dottor Giuseppe Tricarico, capo della Squadra Mobile di Bolzano.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *