NordEst

Vicenza. Ragazzo cade in bici e muore, a Terlano corpo senza vita

Share Button
Monte di Malo (VIcenza)/Cade dalla bici e muore – Un’uscita in bici in una bella giornata di sole si è trasformata in tragedia nel Vicentino. Il ragazzino di 15 anni, M.C. residente a Valdagno (Vicenza), si è sentito male, è caduto rovinosamente a terra ed è morto. A stroncare la vita del ragazzo non sarebbero stati i traumi, ma un malore che l’ha colpito proprio mentre era in sella al suo mezzo a Monte di Malo (Vicenza), mentre il ragazzo stava affrontando una salita. A dare l’allarme con il telefonino è stato il papà, grande appassionato di ciclismo, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano. Sul posto sono arrivati un medico del posto, poi un’ambulanza del Suem e successivamente anche l’elisoccorso, pronto a trasportare l’adolescente per un intervento d’urgenza a Padova. I medici hanno provato per quasi un’ora a rianimare il 15enne, steso esanime sull’asfalto, ma inutilmente.
Terlano (Bolzano)/Muore sulla ciclabile –  Tragica scoperta martedì pomeriggio di un passante, che ha individuato un corpo senza vita mentre percorreva la ciclabile sull’argine dell’Adige tra gli abitati di Vilpiano e Terlano. Il cadavere era disteso sulla sponda del fiume, con i piedi parzialmente immersi nell’acqua. Gli inquirenti per il momento escludono una morte violenta. Si tratterebbe di un residente della zona di 51 anni, di cui non si avevano più notizie da lunedì, potrebbe essere morto per assideramento.

Tel (Bolzano)/Rapinato albergatore – Nel meranese, in piena notte, tre malviventi con il volto coperto sono entrati nell’appartamento del proprietario di un affittacamare, il Fruehlingsheim, lo hanno minacciato con alcuni coltelli e lo hanno legato con dei nastri di stoffa ad un termosifone. Poi sono scappati, portando con sé alcuni gioielli e orologi.

Trento/Fiamme e danni –
Incendio al centro commerciale bresciani di Mori. Ignoti hanno dato fuoco, poco dopo l’una e trenta, ad un lampione. Le fiamme sono state domate in poco tempo dai vigili del fuoco. A Trento alcuni ragazzi hanno dato fuoco invece ad una serie di pacchi di carta di fronte all’ingresso degli uffici comunali di via Alfieri. Si indaga sui due roghi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *