NordEst Trentino Alto Adige

A Trento e Pordenone due giovani morti in scooter

Share Button

Un ragazzo di 16 anni è morto a Caneva (Pordenone) in un incidente. Lunedì era morto Lorenzo Carlà a Trento

118

A Pordenone muore 16enne in scooter

Pordenone – Il ragazzo  Elia Franco, che avrebbe compiuto 17 anni in giugno, era a bordo di un quad – e non di uno scooter – con il quale stava andando in un’azienda, dove partecipava a uno stage.

Il giovane stava svoltando e si è scontrato con una Bmw guidata da una militare americana della base di Aviano. È morto subito dopo l’impatto.

E’ il secondo giovane a morire in due giorni su uno scooter nel Triveneto.

Roverè della Luna in lutto

 

>Guarda il Servizio di TrentinoTv

 

Trento – Lunedì tragico in Trentino. Ha perso la vita un ragazzo di 15 anni di Roverè della Luna. L’incidente sulla provinciale tra Roverè e Mezzolombardo.

Lorenzo Carlà di Roveré della Luna, ha perso la vita lunedì mattina verso le dieci nello scontro frontale con un’auto avvenuto all’uscita dall’abitato di Roverè della Luna. Vano l’intervento dei soccorritori intervenuti con l’elicottero: il ragazzo è deceduto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione pare che il ragazzo abbia centrato un’auto proveniente in direzione opposta mentre stava effettuando un sorpasso. Lorenzo Carlà era una promessa del calcio regionale: attualmente militava nella squadra del Salorno.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *