Primo Piano Valsugana Tesino

Trentino Trasporti: bilancio in utile nel 2016

Share Button

Nel 2016 Trentino trasporti ha chiuso in positivo il bilancio per 126.206 euro, senza dovere ricorrere a operazioni straordinarie

Trento – I dati sono stati presentati stamani in una conferenza stampa, in cui è stato spiegato che la società ha proseguito nella gestione ordinaria, sempre orientata al contenimento dei costi, al completamento delle azioni intraprese e all’attenta gestione finanziaria degli investimenti deliberati dall’azionista di maggioranza.

Il bilancio d’esercizio 2016 di Trentino trasporti esercizio spa si chiude invece con un utile pari a 49.974 euro.

“Il bilancio – ha commentato l’assessore provinciale competente, Mauro Gilmozzi – è l’occasione per guardare al triennio trascorso, in questo caso con grande soddisfazione perché tra azienda e amministratori, lavoratori, Comuni e Provincia, si è creato un equilibrato clima di collaborazione che ha consentito non solo di garantire ai cittadini i servizi di trasporto consueti, ma anche di introdurre obiettivi ambiziosi”.

  • In breve

Emergenza 112, arriva il nuovo numero unico europeo

Dal 6 giugno entrerà ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Risposta (C.U.R.) che, secondo il tipo di emergenza, smisterà la chiamata.

Festival dell’Economia: il mondo guarda a Trento

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *