Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Tragico schianto in Val d’Ega: muore Helmut Telfser. Un 25enne residente a Bolzano muore sulla A1

Share Button

In Val d’Ega, l’uomo ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il portale di una galleria. La strada è stata chiusa tra Ponte Nova e l’albergo Al Sole. Incidente mortale anche in autostrada, sulla A1

Bolzano – Elisoccorso Pelikan Alto Adige in azione

 

Bolzano – Tragico incidente mercoledì in mattinata in Val d’Ega, dove ha perso la vita un uomo di 45 anni, Helmut Telfser. L’uomo per cause in vie di accertamento avrebbe perso il controllo del mezzo, un furgoncino, finendo contro un muro. I soccorritori della Croce bianca non hanno potuto far altro che confermare il decesso dell’uomo incastrato fra le lamiere. Sono intervenuti i vigili del fuoco della zona. La strada è stata chiusa tra Ponte Nova e l’albergo “Al Sole” per permettere i lavori di rimozione del mezzo.

Giovane muore sulla A1

C’è una vittima nell’incidente avvenuto intorno alle 8.30 nel tratto appenninico dell’ autostrada A1, fra il bivio con la ‘Panoramica’ e Firenzuola, direzione Firenze. Secondo quanto comunicato dalla società Autostrade per l’Italia un’auto ha tamponato un mezzo pesante e una persona è morta. A perdere la vita è stato un ragazzo di 25 anni, originario di Velletri (Roma) e residente a Bolzano. Era alla guida di un’utilitaria che, per motivi da accertare, in galleria ha tamponato violentemente un camion, finendo sotto il mezzo pesante. Il giovane è rimasto incastrato e, nonostante l’intervento dei soccorritori, non c’è stato niente da fare. In macchina c’era anche il suo cane, rimasto illeso e affidato a un veterinario sotto la custodia della Polizia Stradale di Pian del Voglio che ha eseguito i rilievi.

  • In breve

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *