Primo Piano Primiero Vanoi

SkiArea San Martino, l’assessore Dallapiccola: “Si lavora per realizzare il collegamento con Rolle entro tre anni”

Share Button

C’è ottimismo a Primiero dopo la visita dei vertici della Provincia di Trento

dallapiccola
Da sinistra la presidente Apt, Paola Toffol, l’assessore Michele Dallapiccola con l’albergatore, Maurizio Rimondi e Valeria Ghezzi (Presidente ANEF)

dallapiccola3Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Dopo il taglio del nastro del nuovo bacino artificiale a Ces, si valutano i prossimi passi in valle, ma l’obiettivo principale è puntato su passo Rolle, che chiede da tempo interventi urgenti.

“Nell’incontro di domenica pomeriggio con gli operatori del passo – come ha confermato l’assessore provinciale Michele Dallapiccola – sono state poste le basi per i prossimi importanti passaggi da compiere con il supporto di tutti gli operatori locali”.

L’obiettivo concreto per tutti è quello di riuscire a realizzare entro la stagione 2020 il collegamento impiantistico con Rolle, con gli impianti di San Martino rinnovati e un assetto societario che riesca a rappresentare tutti gli imprenditori locali.

Il primo passo

Denni Bettega presidente di Partecipazioni Territoriali avverte però: “Dobbiamo essere consapevoli che questi lavori sono solo il primo passo.

Un primo passo che rischia di essere vanificato se non procederemo in tempi rapidi con la realizzazione degli altri progetti sul tavolo”.

Guarda le interviste all’assessore provinciale trentino, Michele Dallapiccola, al presidente della Comunità di Primiero, Roberto Pradel, alla presidente dell’Azienda per il turismo, Paola Toffol, al sindaco di Primiero San Martino, Daniele Depaoli e a Denni Bettega di Partecipazioni Territoriali (VIDEO)

Share Button

2 Replies to “SkiArea San Martino, l’assessore Dallapiccola: “Si lavora per realizzare il collegamento con Rolle entro tre anni”

  1. Se leggevo un articolo di questo tipo nel 1990, avrei potute dire: “Uau!!! Lungimiranti questi!!!!”.
    Praticamente tutto in ritardo di 30 anni. E ancora ci si da la mano a dirsi BRAVI? Valà Valà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *