Riaperta la pista con più di un chilometro di anello per tutti gli sportivi. Grazie alle temperature di questi giorni si riesce a realizzare anche la neve artificiale
Imèr (Trento) – Corsi di sci di fondo, nuovo servizio sciolinatura e divertimento garantito per tutti gli sportivi che desiderano smaltire gli eccessi festivi a pochi passi dal paese di Imèr. E’ attiva la ski arena “Le Peze” a Imèr con grande sforzo dei volontari del Gs Pavione e dello stesso Comune di Imèr che si è impegnato per mantenere operativa l’area sportiva. La carenza di neve, ha certamente messo a dura prova tutti. Ma grazie alla neve artificiale e alle temperature di questi giorni si può sciare anche a Imèr (Foto Antonio Loss).
Dal 7 gennaio il tracciato è stato allungato per circa 1200 metri con anelli battuti sia per pattinato che per alternato. Illuminazione notturna garantita fino alle 22.00. La pista si trova a Imèr, nel fondovalle di Primiero, con spettacolare vista sulle Pale di San Martino. Tutte le piste si snodano tra i prati e boschi vicino al paese di Imèr e sono tecnicamente facili con dislivelli molto contenuti.
Per informazioni:
– G.S. Pavione a.s.d. – Via Nazionale, 56 – 38050 Imèr (TN) – Tel/fax. 0439 725158 Cell. 328 7058211 – www.gspavione.it