Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Scontro auto moto venerdì pomeriggio in centro a Siror: ferito un 17enne

Share Button

Intervento dei sanitari con il supporto dell’elicottero e dei vigili del fuoco di Primiero, nel pomeriggio di venerdì poco prima delle 14, in centro a Siror

I due mezzi coinvolti nell’incidente a Siror. Dinamica in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Canal San Bovo, intervenuti sul posto

 

Siror (Trento) – Scontro tra un’auto e una moto 125, condotta da un giovane di 17 anni della zona, venerdì pomeriggio, poco prima delle 14 in centro a Siror, nel Primiero. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’albergo Siror.

Per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri di Canal San Bovo – intervenuti sul posto con i vigili del fuoco di Primiero – i due mezzi si sono urtati nei pressi di un incrocio stradale.

Illeso l’automoblista della zona, mentre il giovane – in seguito all’impatto – è caduto a terra violentemente, riportando vari traumi, ma non sarebbe grave. Fortunatamente indossava correttamente il casco che ha evitato conseguenze ben più gravi. Il giovane, è stato quindi soccorso dall’equipe medica del 118 e trasferito in pronto soccorso, per le cure del caso. Spetterà ora ai Carabinieri, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *