Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Muore dopo lo schianto in auto nel Trevigiano: Donika Nikollbibaj aveva 24 anni, fuori pericolo la sorella

Share Button

L’auto con le due giovani si era scontrata con un camion

NordEst – Donika Nikollbibaj (nella foto da fb), 24 anni, originaria del Kosovo ma da anni residente a San Michele all’Adige in Trentino, stava tonando in Kosovo con la sorella per Pasqua.

La macchina su cui stavano viaggiando le due donne, dirette all’aeroporto di Treviso, si è schiantata frontalmente con un camion, intorno alle 6.30 di sabato mattina 16 aprile a Paese. Entrambe le giovani donne sono rimaste gravemente ferite, ma mentre le condizioni di Monika sono in miglioramento, Donika non ce l’ha fatta. La giovane studiava all’Università di Verona e lavorava a Trento.

Il grave incidente nel Trevigiano

Lo scontro (nelle foto dei vigili del fuoco), si è verificato poco prima del supermercato Alì, al confine con Istrana. La Volkswagen Polo su cui viaggiavano le due sorelle, residenti a San Michele all’Adige (Trento) secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi con un camion che correva sull’altra carreggiata.

Un impatto tremendo, frontale. Sul posto in pochi minuti sono arrivate le ambulanze del Suem118 e la Polizia Stradale. La Castellana è stata chiusa per consentire i soccorsi. Una delle due sorelle di origini kosovare, era stata ricoverata al Ca’ Foncello in gravi condizioni, mentre l’altra di 25 anni, è rimasta ferita ma in modo più lieve. Illeso invece il conducente del camion.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *