NordEst

Primiero, incidenti in serie

Share Button
MEZZANO/Bimbo urtato da un’auto, non è grave – L’incidente più recente è avvenuto poco prima di Pasqua. Un bimbo di quattro anni e mezzo – secondo le notizie raccolte sul posto – sarebbe improvvisamente sfuggito alla madre, correndo verso la strada, dove sarebbe stato leggermente urtato da una vettura che percorreva la strada di Molaren nel centro di Mezzano. Al momento dell’impatto, il piccolo non presentava particolari traumi, nelle ore successive però, si è aggravato ed è stato trasportato prima all’ospedale di Feltre e poi a Treviso. Non sarebbe però in pericolo di vita. Nei mesi scorsi un episodio simile era accaduto anche ad una bimba di Transacqua, travolta da un’auto di fronte alla farmacia Trotter a Fiera di Primiero. Nonostante il violento impatto, anche in quel caso la bambina non ha riportato gravi conseguenze.
SCHENER/Scontro tra due auto – Bilancio di tre feriti lievi anche per un incidente che ha visto coinvolti due mezzi lungo lo Schenèr, nella zona dove nei giorni scorsi è stata recuperata l’auto nel lago. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’impatto. Nella galleria delle immagini, le foto delle vetture incidentate sullo Schenèr.

TRANSACQUA/Tamponamento a catena con bus – Spettacolare incidente infine, alcune settimana fa – che ha coinvolto ben tre mezzi – tra cui un pullman di linea, di fronte ai "Supermercati Trentini" di Transacqua. Una ragazza sarebbe rimasta ferita in modo lieve in seguito ad un tamponamento a catena che ha coinvolto anche il pullman senza conseguenze gravi. Nelle foto dei mezzi – inviateci da un nostro lettore –  le conseguenze del tamponamento.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *