Primiero Vanoi

Primiero, Doppio appuntamento martedì 22 ottobre in Comunità: con ACLI e ALFID di Trento dalle 20

Share Button

“Una famiglia come un’altra”, incontro con ALFID (Associazione laica famiglie in difficoltà) in Comunità martedì 22 ottobre alle ore 20.15 in Sala Negrelli. “Ricostruire Comunità” alle 20 in sala assembleare con le ACLI

foto Aldo Miele

Primiero (Trento) – “Ri-costruire Comunità”, il progetto curato dalle Acli e dalla Comunità di Primiero, nel corso di quest’anno ha permesso di raggiungere un primo e significativo obiettivo: “costituire uno spazio, informale e aperto, dove poter riflettere e definire azioni, rispetto in particolare ai temi dell’attivazione comunitaria e di forme innovative di partecipazione”-.

Continua così il percorso che sta attivando partecipazione in una prospettiva comunitaria, che intende potenziare le risorse presenti per far crescere relazioni tra cittadini, realtà associative e istituzioni. All’interno del percorso di partecipazione, il momento del “Laboratorio – Dialoghi sul futuro” ha portato alla definizione di un Documento. Per riflettere e dare operatività alle proposte, è stato promosso un incontro che si terrà martedì 22 ottobre alle ore 20 presso la “Sala Assembleare” della Comunità di Primiero.

“Una famiglia come un’altra”, incontro in Comunità martedì 22 ottobre

Famiglie che si separano e si ricompongono con differenti equilibri. Nuovi legami dei figli con i loro genitori, la famiglia allargata e le nuove figure di riferimento.

La Comunità di Primiero ed i Comuni del territorio in collaborazione con l’Associazione ALFID di Trento invitano la popolazione ad un incontro pubblico sul tema. Martedì 22 Ottobre ore 20.15 c/o Sala Negrelli – Comunità di Primiero

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *