NordEst

Primiero, caso Cazzetta: sarebbe stato segnalato a Roma

Share Button
La scomparsa – Manca da casa da almeno tre settimane Valentino Cazzetta, nato a Transacqua il 30.12.1963 ma residente a Tonadico. Secondo quanto è stato riferito dai famigliari, è scomparso da casa improvvisamente senza dare alcuna notizia precisa sulla sua destinazione.

Valentino Cazzetta – di corporatura esile e di media statura -, quando è uscito dalla propria abitazione indossava un giaccone nero e un paio di jeans.

La notizia su "Chi l’ha Visto"
Il giorno 21 marzo 2011, uno dei suoi fratelli veniva a conoscenza che Valentino non era rientrato al lavoro alle 13.00, dopo la pausa per il pranzo. Subito si controllava l’abitazione dello scomparso ma senza esito ed anche un giro di telefonate tra parenti ed amici non otteneva notizie. Solamente il giorno 23 marzo la famiglia veniva a conoscenza che Valentino alle nove e cinquanta del giorno 21 marzo aveva preso la corriera a Fiera di Primerio con destinazione Trento, scendendo alla fermata di Borgo Valsugana. Però una cugina dello scomparso riferiva successivamente di aver visto Valentino a Fiera di Primiero il giorno 22 marzo, verso le ore otto. Ulteriori ricerche in tale località non hanno dato però alcun esito. Valentino Cazzetta dovrebbe avere con se la carta d’identità ed il bancomat, da cui comunque non sono stati fatti prelevamenti dal giorno della sua scomparsa.

I fratelli, hanno divulgato in queste ore una segnalazione ai mezzi di comunicazione, per reperire informazioni e segnalazioni di ogni genere, che possano aiutare a ritrovare il famigliare.

Per fornire informazioni direttamente alla famiglia, è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 348/369 44 11 – 348/74 39 736 oppure rivolgersi alla stazione Carabinieri di Transacqua (Trento).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *