Primo Piano Primiero Vanoi

Ps dove Calcio ha scelto Mezzano di Primiero per il suo ritiro estivo

Share Button

Dal 10 al 24 luglio la squadra allenata da mister Oscar Brevi procederà alla preparazione atletica e tattica nell’impianto intercomunale del paese, dove il pubblico potrà assistere agli allenamenti

padova1

Nordest – “Siamo onorati che il grande calcio ritorni a Mezzano, dopo l’esperienza ventennale avuta col Bari – dice il sindaco Ferdinando Orler – Ci auguriamo che il Padova Calcio trovi l’ambiente ideale per avviare una collaborazione che duri negli anni. Un grande in bocca al lupo alla squadra, che riesca a scalare la vetta della classifica della serie B.” 

padova2Weekend Biancoscudato

Per festeggiare il ritiro e dare ufficialmente il benvenuto al Padova Calcio, sabato 16 e domenica 17 sarà organizzato il Week end Biancoscudato. 

Dopo i consueti allenamenti giornalieri, sabato alle 21, in piazza Mons. Rodolfo Orler, la squadra sarà presentata in anteprima.

La serata proseguirà con il concerto dei Time Out 883. Domenica, giornata della tradizionale Sagra dei Carmeni, a pranzo si potrà bere e mangiare a prezzo fisso nella zona antistante lo stadio. 

Alle 15.30 si disputerà l’amichevole della prima squadra contro una rappresentativa locale.

Durante il ritiro la squadra sarà impegnata anche in altre partite amichevoli, in preparazione alla gara di Tim Cup del 31 luglio.

Gli allenamenti precampionato si concluderanno domenica 24 luglio, ultimo giorno del ritiro prima del rientro a Padova.

 

Share Button

One Reply to “Ps dove Calcio ha scelto Mezzano di Primiero per il suo ritiro estivo

  1. Ehm… il Padova è in Lega Pro!
    Altro che serie B e grande calcio. Prevedo vagonate di turisti!
    Ma come si fa ad esultare per avere questa squadra in Primiero quando altrove hanno Chievo, Fiorentina, Roma, Inter, ecc?
    Avanti così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *