NordEst

Mortale sul lavoro a Pordenone, Maestro di sci si schianta e muore a Bolzano

Share Button
Pordenone/Mortale sul lavoro – Un volo da un’altezza di dieci metri e lo schianto a terra che ha provocato la morte immediata. La tragedia è avvenuta poco prima di mezzogiorno di giovedì e ha visto protagonista un operaio 41enne di Conegliano (Treviso), Elio De Lucca. L’uomo è caduto a terra scivolando dal tetto dell’azienda Casagrande di Fontanafredda (Pordenone), ma sarebbe dipendente di una ditta esterna di Cordignano che si occupa di impermeabilizzazioni.

Merano/Si schianta e muore sugli sci –
L’uomo, Bernahard Hoebling, stava scendendo a valle assieme ad un gruppo di sciatori, quando si è staccato dai suoi compagni. Il maestro di sci di 60 anni, e’ morto in un incidente mentre sciava San Valentino alla Muta nel Meranese. Piu’ a valle questi ultimi hanno dapprima trovato uno sci dell’uomo sulla pista, per poi rinvenire il suo corpo senza vita accanto ad una delle reti che delimitano il percorso. indagini sono state avviate dai carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente.

Bolzano/Altoatesina picchiata –
La titolare di alcune discoteche altoatesine e’ stata picchiata la notte scorsa da sconosciuti. Il fatto e’ accaduto ad Appiano. La donna, Maria Neiderwofsgruber, di 58 anni, e’ stata aggredita da due sconosciuti che l’hanno picchiata sulla soglia di casa, dopo essersi fatti aprire la porta dicendo che dovevano consegnare un plico. La donna e’ stata ricoverata all’ospedale di Bolzano. Le sue condizioni non appaiono gravi. Indagano i carabinieri.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *