Primo Piano NordEst Belluno

Longarone, 46enne cade e muore su un sentiero

Share Button

E’ stato ritrovato senza vita domenica pomeriggio a Longarone in una zona impervia sopra Igne F.D.C., 46enne del posto

soccorso alpino

Longarone (Belluno) – L’uomo stava facendo una passeggiata con altri 3 amici lungo il sentiero, quando, secondo una prima ricostruzione si sarebbe allontanato dal tracciato principale e gli altri non lo hanno più visto.

Immediato l’allarme e l’avvio delle ricerche in zona con il soccorso alpino e i vigili del fuoco, oltre all’elicottero del Suem 118. Intorno alle 16 il tragico ritrovamento in una zona difficile sopra Igne. Sarebbe scivolato precipitando per almeno 40 metri, morendo sul colpo.

LONGARONE – È stato trovato morto oggi pomeriggio in una zona impervia sopra Igne F.D.C., 46enne di Longarone. L’uomo stava facendo una passeggiata con altri 3 amici lungo il sentiero, quando, secondo una prima ricostruzione si sarebbe allontanato dal tracciato principale e gli altri non lo hanno più visto.
Nel primo pomeriggio l’allarme e l’avvio delle ricerche in zona con il soccorso alpino e i vigili del fuoco, oltre all’elicottero del Suem 118. Intorno alle 16 il tragico ritrovamento in una zona difficile sopra Igne, dove l’uomo risiedeva. Rispetto al sentiero il corpo del 46enne è stato trovato in una zona in basso molto brutta, e secondo quanto ricostruito sarebbe precipitato di sotto per 40 metri morendo sul colpo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *