NordEst

Giovane Suora muore in auto, pescatore annega a Bassano

Share Button
TREVISO/Giovane Suora muore in auto – Domenica tragica nel Trevigiano per un incidente mortale, nel quale ha perso la vita una giovane Suora. La classica giuta fuori porta si è trasformata così in tragedia.

La vittima –
Silvia Gazzola, 31enne di Musano di Trevignano, è morta in un drammatico incidente stradale a Caerano San Marco. Lo schianto è avvenuto verso le di domenica sera, mentre Silvia, era alla guida di una piccola Suzuki Swift. Con la madre Teresa, aveva deciso di trascorrere alcune ore in compagnia, in una domenica di primavera. La pioggia e l’asfalto bagnato hanno però causato la tragedia.

L’incidente –
Per cause da accertare, la giovane donna ha perso il controllo della propria vettura lungo la statale ed è finita fuori strada. Procedeva lungo la strada a bassa velocità, all’altezza dell’incrocio aveva svoltato a destra imboccando la strada che conduce a Altivole e si era immessa nel rettilineo. Improvvisamente ha sbandato a sinistra e l’auto si è capovolta. La giovane Suora è rimasta schiacciata tra le lamiere, mnetre la madre è rimasta illesa. L’immediato intervento del Suem di Treviso e dei Vigili del Fuoco di Montebelluna non hanno evitato il peggio. Gli accertamenti di rito a cura della Polstrada di Castelfranco e i Carabinieri di Montebelluna.

Una giovane Suora laica –
Silvia era nata il nove febbraio del 1978 ed abitava a Musano, dove viveva anche il papà Giuseppe, morto qualche anno fa. Da qualche anno aveva scelto la fede: era infatti una suora laica. Prestava servizio alla diocesi di Treviso. Lascia oltre alla madre due fratelli, Fabio e Daniele. Lutto nel Trevigiano per questa improvvisa scomparsa.

Altro incidente nel Trevigiano – Sempre nel Trevigiano, è uscito di strada con il motorino finendo  contro la spalletta di un ponte a Vittorio Veneto, Ratko Vukojevic, bosniaco di 39 anni.

BASSANO DEL GRAPPA/Pescatore annegato –
Lo sport preferito è stato la causa della sua morte. Un anziano è morto infatti mentre stava pescando, forse per annegamento. La  vittima è Girolamo Mattesco, 84 anni, di Marostica, che partecipava ad una gara di pesca alle porte di Bassano del Grappa, lungo la roggia Bernarda. Mattesco è caduto nel canale all’altezza di via Delle Rive, nella postazione che gli era assegnata dai giudici. Ora si dovrà capire se l’uomo è morto accidentalmente o se sia stato colto da malore. Ad accorgersi della tragedia sono stati altri concorrenti della gara.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *