Per lavori straordinari di manutenzione

NordEst – Domenica 16 maggio dalle 8:30 alle 14:30, a causa di lavori straordinari di manutenzione sulla linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa, i treni saranno cancellati e sostituiti con bus.

Si tratta delle terza e ultima domenica che la linea viene interessata dalle cancellazioni e dalle sostituzioni, dopo quelle del 17 gennaio e 14 marzo, precisa l’Unità di missione strategica Mobilità della Provincia autonoma di Trento.

Maggiori informazioni sono disponibili sul di Rfi, sui canali digitali delle imprese ferroviarie e presso le assistenze clienti e le biglietterie. L’orario di partenza e arrivo dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico; sui bus non è previsto il trasporto bici.