Primo Piano

Arco, doppia aggressione su due donne e gesto estremo di un 43enne

Share Button

Grave episodio di cronaca nella notte fra mercoledì 5 aprile e giovedì 6 aprile a Vignole di Arco. Incredulità dei vicini che confermano però la crisi di coppia



Arco (Trento) – Due donne, sorelle di 55 e 56 anni, sarebbero state aggredite a colpi di manganello da un uomo di 43 anni che poi si è tolto la vita. Le due donne sono state trasferite in elicottero al Santa Chiara di Trento, dove sono entrambe ricoverate in terapia intensiva con prognosi riservata. Una delle due sarebbe la ex compagna del 43enne. Indagano ia Carabinieri di Riva del Garda.

Le due donne, sono state ricoverate d’urgenza in terapia intensiva all’ospedale di Trento. La loro prognosi è riservata. Il presunto aggressore di 43 anni è invece morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riva del Garda. L’aggressione è avvenuta nella canonica del paese, dove le due sorelle avevano trovato ospitalità da alcuni giorni, dopo il burrascoso naufragio della relazione di Gaetano Piro, 43 anni, con Maria Santonastasio di 55 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle due di notte, l’uomo sarebbe entrato nella canonica e avrebbe aggredito con un mattarello le due donne, per poi tornare nella sua abitazione, che dista solo un centinaio di metri dalla canonica, dove poi si è tolto la vita. L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini. Maria e Brigida sono state trasportate in elicottero all’ospedale di Trento. Le condizioni della ex compagna di Piro non sarebbero preoccupanti, mentre la sorella ha subito un trauma cranico e si trova in terapia intensiva in condizioni critiche.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *