Primo Piano

Da San Martino di Castrozza a Primiero, fino al Carnevale nel Vanoi: gli appuntamenti

Share Button

Ecco i principali eventi da non perdere fino al 21 febbraio 2023


 

Primiero/Vanoi (Trento) – Dopo il successo dell’originale evento ‘San Martino Death Race’, gara di slalom parallelo con i maestri della Scuola Sci San Martino vestiti in maschera, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore della ASD Firenze Triathlon, proseguono gli eventi ai piedi delle Pale.

Il secondo appuntamento in alta quota arriverà martedì 21 febbraio con l’attesa fiaccolata di Carnevale, la discesa fiaccole alla mano dei maestri delle scuole sci di San Martino di Castrozza lungo le piste della skiarea di Ces e del Prà delle Nasse che si concluderà poi con lo spettacolare Falò della Vecia. Nell’attesa dell’arrivo dei maestri, bevande calde, musica e animazione saranno garantite dall’Equipe di Art Swiss Entertainment. La fiaccolata avrà inizio alle ore 18.30.

Nella Valle del Vanoi, si terrà invece martedì 21 febbraio la Craspa Carnival Vintage, escursione in gruppo lungo i sentieri e i boschi della valle. Il programma prevede il ritrovo presso il piazzale dell’Albergo Serenella di Zortea alle ore 18. L’itinerario si snoda su un percorso di 4,5 km passando per la frazione di Cicona, con rientro a Zortea per il pasta party conclusivo (richiesto abbigliamento tecnico craspe/ciaspole/racchette da neve e frontalino luminoso. Per info: Pro Loco Prade Cicona e Zortea Tel. 351/8654957.

Altri eventi in piazza e in molti locali della zona, sono previsti nei prosismi giorni a Fiera di Primiero, Imèr, Mezzano e Canal San Bovo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *