Trentino Alto Adige Primiero Vanoi

Caoria, frontale con il pullman: ferito Giorgio Casagrande

Share Button

Incidente prima delle 7 a Caoria nel Vanoi

elisoccorso118augusta2

Caoria (Canal San Bovo) – Trauma toracico e fratture guaribili in 30 giorni per il titolare del panificio di Lausen di Canal San Bovo, Giorgio Casagrande, a causa di un incidente avvenuto venerdì mattina prima delle 7 nei pressi di Caoria, nella Valle del Vanoi.

Casagrande, 44 anni residente a Canal San Bovo, era alla guida della suo mezzo quando – per cause in corso di accertamento – si è scontrato con un pullman di linea della trentino Trasporti, poco prima del centro abitato di Caoria, frazione di Canal San Bovo.

L’uomo ha riportato un trauma toracico e varie fratture guaribili in 40 giorni, ed è stato subito trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbe in pericolo. Lui stesso – raccontano i testimoni dell’incidente – è uscito dal mezzo poco dopo l’impatto.

L’esatta dinamica è ancora da chiarire. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche i carabinieri della stazione di Canal San Bovo. Fuori servizio anche il pullman a causa dell’impatto sulla parte anteriore, mentre nessuna conseguenza avrebbe riportato l’autista del mezzo di linea.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *