Primo Piano Primiero Vanoi

Atto vandalico alla baita Passo Rolle alla partenza degli impianti: danni non ingenti, ma grande amarezza

Share Button

La notizia si è diffusa rapidamente venerdì sera sui social. Forzata la porta della baita e incendiata una credenza nel locale. Le conseguenze potevano essere decisamente peggiori

Passo Rolle (Trento) – Il messaggio si è diffuso rapidamente venerdì sera sui social. Secondo quanto reso noto, alcuni vandali avrebbero preso di mira la nota baita di passo Rolle.

Le prime notizie, sono state pubblicate sulla pagina fb di passo Rolle e sul profilo dell’Impiantista, Paolo Boninsegna, dove si legge: “Vandali sono entrati alla Baita Passo Rolle alla partenza della Seggiovia Paradiso e hanno cercato di dare fuoco alla struttura.

Al momento è stata sporta denuncia ai carabinieri verso ignoti – si legge nel post – , se qualcuno avesse visto gente sospetta aggirarsi al passo segnalatelo! Sono già state messe delle fototrappole in giro, ma prego tutti di avere la massima attenzione e di far girare questo messaggio”.

Fortunatamente i danni rilevati non sarebbero ingenti. L’invito è quindi a segnalare eventuali notizie relative a quanto accaduto.

Immediati i commenti di solidarietà e di grande amarezza per il gesto, che dovrà essere appurato con le indagini delle forze dell’ordine.

La notizia diffusa sui social

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *