Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Tangenziale Trento e A22 chiuse di notte tra 16/10 e 19/10

Share Button

Per lavori svincolo tra tangenziale e provinciale Interporto, nelle notti tra venerdì 16 e lunedì 19 ottobre

Trento – Tra venerdì 16 e lunedì 19 ottobre, dalle ore 22 alle 6, verranno chiuse la tangenziale di Trento e l’autostrada A22, in entrambe le direzioni, per consentire i lavori per la realizzazione dello svincolo di collegamento tra la tangenziale e la provinciale dell’Interporto, nelle notti tra venerdì 16 e lunedì 19 ottobre

Nell’ambito della realizzazione del nuovo svincolo è previsto lo spostamento su nuovi sostegni di tre tralicci dell’elettrodotto in gestione a Terna. Le limitazioni alla circolazione saranno rese note da apposita segnaletica stradale. Inoltre il Servizio gestione strade della Provincia informerà gli automobilisti attraverso la segnalazione sui pannelli a messaggio variabile.

A seguire il dettaglio delle modalità di regolamentazione del traffico sulla viabilità provinciale.

Dalle ore 22:00 alle ore 06:00

SP 235: alla progressiva km 0+000 (c/o svincolo Campotrentino)

Istituzione di divieto di transito a tutti i veicoli lungo la bretella di svincolo in direzione nord, con deviazione del traffico all’uscita 9 “di Canova” della SS 12 (tangenziale di Trento) e prosieguo su viabilità Comunale, via Brennero e via Alto Adige anche per inversione di marcia.

 SP 235: dalla progressiva km 0+450 alla progressiva km 1+000 (c/o svincolo Campotrentino all’altezza del distributore AGIP)

Istituzione di restringimento corsia di sinistra lungo la carreggiata in direzione sud, chiusura della bretella di svincolo in direzione Padova, con deviazione del traffico verso Padova all’uscita 7 “di Campotrentino” della SS 12 per inversione di marcia

Dalle ore 00:00 alle ore 04:30

SS 12: dalla progressiva km 381+250 alla progressiva km 382+450 (c/o svincolo Campotrentino)

Istituzione di divieto di transito a tutti i veicoli per intervalli di breve durata (al massimo 5/10 minuti), in entrambe le direzioni di marcia per più volte nella sopraccitata fascia oraria, con esclusione dei mezzi di soccorso.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *