Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

“Veteriniaria tridentina”, colpo da 600 mila euro

Share Button

Ladri in azione al negozio “Veteriniaria tridentina” a Trento nord in via Maccani

Trento – Ignoti hanno portato via mercoledì notte, migliaia di confezioni di medicinali per animali, causando danni per 600mila euro.

I carabinieri stanno indagando per capire a quali mercati la merce rubata potrebbe essere destinata.

I ladri sarebbero riusciti ad entrare dalle porte del magazzino e a intrufolarsi all’interno dello stabile, asportando i farmaci di valore.

  • In breve

Copoperazione trentina in assemblea – Assemblea straordinaria della Federazione della cooperazione per l’approvazione del nuovo statuto: l’appprovazione è arrivata con 415 sì su 425 voti validi. Uno statuto che ricuce gli strappi del passato e guarda avanti. Entro il 31 marzo il cda nominera’ poi il futuro presidente, visto che il mandato di Fezzi scade a giugno. Per altri candidati esterni i termini scadranno invece il 21 aprile. Diverse le novita’ previste dal documento, maggiore trasparenza e maggiore valorizzazione di giovani e donne.

Trento Rise, udienza rinviata a febbraio – E’ stata rinviata a febbraio l’udienza preliminare dei filoni principali d’inchiesta su Trento Rise. Lo ha deciso il giudice Marco La Ganga per dare tempo ai difensori degli indagati di esaminare nuovi atti depositati dalla Procura di Trento dopo gli accertamenti della Guardia di Finanza sui filoni d’inchiesta ‘Pcp Modelli’ e sull’appalto turismo. Nel frattempo è stato raggiunto un accordo fra i liquidatori di Trento Rise e la Deloitte Consulting che prevede il pagamento di circa 1,1 milioni di euro e la rinuncia ai crediti da parte di Deloitte per circa 700.000 euro.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *