NordEst

Venezia, 400 euro per giro in gondola: stangata a turisti russi

Share Button
Venezia – 400 euro per giro gondola, stangata a turisti russi. Presidente gondolieri pronto a risarcire o a offrire giro gratis –  Un giro in gondola ‘salato’ tra i canali di Venezia: una coppia di turisti russi si è vista chiedere 400 euro per un tour di 50 minuti. Dopo il salasso i malcapitati hanno giurato di non voler più mettere piede in città. La tariffa applicata in città per un tour del genere è solitamente di 80 euro per 40 minuti. A dirsi dispiaciuto per l’accaduto e’ il presidente dei gondolieri , Aldo Reato. ‘L’associazione è pronta a risarcire questi clienti – annuncia – o a trasportarli gratuitamente se volessero tornare". 

Marostica (Vicenza) – Azienda in crisi,si uccide ‘padroncino’: a 77 anni non voleva saperne di vendere il suo camion 
– Il titolare di una ditta di autotrasporti del vicentino, un 77enne di Marostica, si e’ ucciso impiccandosi con una corda attaccata al cassone del suo mezzo pesante. Era l’ultimo camion della ditta rimastogli, e l’anziano, nonostante le insistenze dei familiari, non voleva rassegnarsi a venderlo, anche se con il ricavato avrebbe potuto risolvere alcuni problemi economici. A scoprire il cadavere e’ stata la moglie.

Udine – Incidenti stradali: furgone contro Ape, morto anziano ferito – Non ce l’ha fatta Guerrino Pontello, 71 anni, di Artegna (Udine), il conducente dell’ape rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 13 Pontebbana all’altezza dell’abitato di Magnano in Riviera (Udine). L’uomo e’ deceduto qualche ora dopo il ricovero in ospedale. Nell’impatto il conducente aveva subito l’amputazione di un arto e riportato alcune ustioni, a causa del rogo del mezzo. Inutile l’immediato trasferimento in Ospedale a Udine con l’elisoccorso. La dinamica del sinistro e’ ancora al vaglio della Polstrada di Udine intervenuta per i rilievi. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. Nessuna grave conseguenza per gli altri due conducenti, un uomo di 59 anni di Campo San Martino (Padova) che era alla guida della bisarca e un udinese di 36 anni alla guida di un autocarro. 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *