NordEst

Veneto, coppia dichiara 6 euro per 2010 ma evade 65 milioni

Share Button
Nella denuncia dei redditi del 2010 marito e moglie avevano denunciato rispettivamente 1 e 5 euro, scordandosi però di annotare l’introito di 65 milioni.
 
Questi soldi erano stati ricavati dalla vendita di 180 ettari di terreno. Lo ha scoperto il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Venezia, rilevando tra l’altro che quella della coppia era stata la transazione immobiliare di maggior rilievo realizzata nella provincia lagunare nell’ultimo quinquennio. Ed è solo una parte di quello che accertato alla fine di un’attività di verifica fiscale condotta nei confronti di due società con sede nel Lussemburgo. 

Belluno – La guardia di Finanza di Belluno ha scoperto 7 lavoratori cinesi in nero, tra cui cui 2 clandestini e sequestrato 4500 prodotti.

 
I controlli hanno riguardato un supermercato e un negozio, di nuova apertura a Belluno e un laboratorio tessile di Limana (Belluno) tutti gestiti da cinesi. Nel corso dei primi due interventi, i militari hanno identificato quattro lavoratori e sequestrati 4500 prodotti di provenienza cinese privi delle prescritte etichettature. Nel terzo intervento, in un capannone trovati tre cinesi ‘in nero’ due dei quali clandestini. 
 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *