Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Vancanze di Ferragosto nel Primiero Vanoi per il Sottosegretario della Lega Nord, Maurizio Fugatti

Share Button

Il candidato presidente del centrodestra trentino, Maurizio Fugatti, ha scelto come base Mezzano nel Primiero, per una breve vacanza con la famiglia

Il sottosegretario Fugatti a Caoria con Gianni Festini Brosa, da poco riconfermato segretario organizzativo della Lega trentina e Martina Loss, già componente della Consulta per lo Statuto di autonomia
Primiero Vanoi (Trento) – Vacanze di ferragosto con la famiglia, per il sottosegretario alla Salute nel Governo Conte, Maurizio Fugatti (Lega Nord),  in una suggestiva località a Mezzano, con passeggiate al Cristo pensante, a passo Rolle e a Primiero, ma ma anche nel vicino Vanoi.
L’otto Agosto 1948 veniva bene­detta la chiesetta del Pront dedica­ta alla Madonna Regina della Pace, ‘costruita interamente a “piovech” dai Caurioti Reduci della 2° Guerra Mondiale quale ringraziamento per il loro ritorno e perché la Guerra non aveva fatto danni in paese (fonte Gruppo alpini Caoria).

Nei giorni scorsi, tra una camminata in montagna e un caffè nei paesi della valle, Maurizio Fugatti ha partecipato anche alla “Festa del Pront” a Caoria, con moglie e bimbi, incontrando alcuni residenti presso il tendone degli alpini, a pochi mesi dall’appuntamento con le elezioni provinciali in Trentino del 21 ottobre.  

Anche in questa occasione, in molti lo hanno incontrato per ribadire le problematiche del territorio. Con Fugatti, erano presenti nei giorni scorsi a Caoria anche Gianni Festini Brosa, da poco riconfermato segretario organizzativo della Lega trentina e Martina Loss, già componente della Consulta per lo Statuto di autonomia.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *